indicatore di caricamento rotante

Sezioni

La documentazione fotografica di alcune esperienze didattiche significative realizzate nei diversi ordini di scuola, nell'a.s. 2020-2021, trova spazio all'interno del sito alla voce "Attività/progetti".

Si tratta di una "galleria di lavori significativi" che potrà essere ulteriormente ampliata con l'avvio del prossimo anno scolastico per ricostruire e condividere i percorsi svolti nella scuola dell'infanzia, primaria e secondaria del nostro Istituto.

Per accedere direttamente alle pagine dedicate ai diversi ordini di scuola, cliccare sui seguenti link:

Lavori significativi delle sezioni della scuola dell'Infanzia a.s. 2020/21

Lavori significativi delle classi della scuola Primaria a.s. 2020/21

Lavori significativi delle classi della scuola Secondaria di 1° Grado a.s. 2020/21

Attività/progetti del nostro istituto